Pavimenti in resina

EM 2001 s.r.l. realizza pavimentazioni in resina di varie finiture, spessori e colori in base alle esigenze del cliente.
Siamo presenti nel settore dei pavimenti in resina da oltre 20 anni, la nostra azienda è in grado di offrire soluzioni sempre all’avanguardia, con esperienza aggiornata ed evoluta nel campo delle pavimentazioni in resina, nel ripristino di vecchie pavimentazioni, nella riqualificazione di superfici non idonee, ed inoltre nella protezione delle pavimentazioni da agenti chimici anche fortemente aggressivi.
Grazie al nostro staff altamente qualificato nella lavorazione della resina, la Elettromeccanica 2001 s.n.c è in grado di offrire la posa a regola d’arte per la realizzazione pavimenti in resina.
La realizzazione di pavimenti in resina consiste in una tipologia di rivestimento che può raggiungere spessori inferiori, si presenta come un film continuo e cromaticamente uniforme, viene realizzato utilizzando prodotti vernicianti, ottenuti con resine epossidiche o poliuretaniche a bassa viscosità, generalmente pigmentati.
pavimenti in resina a pellicola ed a spessore trovano impiego soprattutto in campo industriale per la loro capacità di aderire perfettamente al supporto in calcestruzzo, per la rapidità di applicazione e per caratteristiche di resistenza all’usura.
Questo tipo di pavimentazione in resina viene applicata anche negli uffici, grazie alla sua facile pulizia con prodotti specifici, e alla durata, che si dipende dallo spessore della resina, è comunque notevolmente maggiore rispetto alle malte cementizie.

LAVORI ESEGUITI